Manga - Anime - Drama - Books - Musica - Cinema - Telefilm - Grafica - Off Topic - Moonlight - GDR
Japan Bistrot -+ Giappone, Manga, Manhwa, Yaoi, Anime, Drama, Libri, Musica, Cinema, Telefilm, GdR Vampiri e...Pinguini +-

Reply
Salve^__^
view post Posted on 12/8/2009, 13:51Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 16:08

Ciao a tutti^__^
Sono stata subito attratta dalla grafica di questo forum (sono pienamente daccordo con l'amico che l'ha descritta kawaii), ma soprattutto dal fatto che si tratta di tutti gli argomenti di cui sono appassionata.

Mi chiamo Alice ed ho 18 anni...
Ho visto che è da un pò che non si posta più ma spero lo stesso di poter partecipare a qualche discussione :)

image image image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 12/8/2009, 13:51

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.us il forum di TOKIMEKI Manga & Collectibles Image Hosted by ImageShack.usIl Forum dei DARKSIDE Bleach Revolution sora he chupa world Image and video hosting by TinyPicPlayStation 3 PS3

Tutte le immagini, fotografie e testi presenti nel forum J-Bistrot sono © Copyright degli aventi diritto e vengono da noi utilizzate solo a scopo informativo. Se è stato violato qualche diritto vi preghiamo di segnalarcelo a questo indirizzo e-mail: j.bistrot@gmail.com

Geo Visitors Map