Per ogni conflitto l'uomo deve elaborare un metodo che rifiuti la vendetta,l'aggressione,la rappresaglia. Il fondamento d'un tale metodo è l'amore.
Group: Member Posts: 3665 Location: Italia
Status:
Family Complex è un volume autoconclusivo e ha come protagonista Akira Sakamoto, uno dei personaggi di PrincessPrincess...
Tutti i membri della famiglia di Akira sono molto particolari, tranne lui che è un tipo abbastanza ordinario (sinceramente però io lo trovo molto molto carino e non capisco il complesso °_° Ha gli occhi brillanti) e per questo finisce per sentirsi sempre a disagio, come se fosse un "diverso"... La famiglia, che abbiamo avuto modo di conoscere in PriPri, è assolutamente incredibile e spassosa, e come ho già detto Akira è terribilmente tenero e carino , il che preannuncia un volume estremamente interessante e piacevole...
Sto morendo dalla voglia di leggerlo, ma in italia non è ancora uscito...
"Non hai altra scelta ammettilo. E' perfetto come erede. Ha sangue nobile." "Ho trascorso tutta la vita cercando di proteggere l'impero dall'avidità dei nobili." "Ma lui è anche un ottimo generale, molto amato dal suo esercito. Come lo era suo padre." "Che non brillava certo per intelligenza. Peccato che tuo figlio abbia preso da lui e non da te." "Peccato che tua figlia non abbia le virtù di sua madre." "Che vuoi dire?" "Lo sanno tutti dei suoi numerosi amanti. E il primo tra tutti è il figlio del tuo nemico."
Supporta Princess Tutu
_+*§§*+_
L'eleganza della danza, l'emozione della musica e la magia delle fiabe di sempre... danno vita ad un anime indimenticabile!
Per ogni conflitto l'uomo deve elaborare un metodo che rifiuti la vendetta,l'aggressione,la rappresaglia. Il fondamento d'un tale metodo è l'amore.
Group: Member Posts: 3665 Location: Italia
Status:
No... Che io sappia non ci sono affatto coppie, parla delle difficoltà di Akira ad ambientarsi nella sua stessa famiglia... Credo che principalmente il suo genere sia "commedia familiare", perchè è questa l'idea che danno nella slide story di Princess Princess (opera posteriore a Family Complex)... L'autrice di pripri e family complex è sì autrice anche di shonen ai, ma quelli li pubblica sotto un altro pseudonimo (Taishi Zao) e finora nessuna di queste è arrivata in italia...
"Non hai altra scelta ammettilo. E' perfetto come erede. Ha sangue nobile." "Ho trascorso tutta la vita cercando di proteggere l'impero dall'avidità dei nobili." "Ma lui è anche un ottimo generale, molto amato dal suo esercito. Come lo era suo padre." "Che non brillava certo per intelligenza. Peccato che tuo figlio abbia preso da lui e non da te." "Peccato che tua figlia non abbia le virtù di sua madre." "Che vuoi dire?" "Lo sanno tutti dei suoi numerosi amanti. E il primo tra tutti è il figlio del tuo nemico."
Supporta Princess Tutu
_+*§§*+_
L'eleganza della danza, l'emozione della musica e la magia delle fiabe di sempre... danno vita ad un anime indimenticabile!
Group: Posts: 6551 Location: ... guardati alle spalle!
Status:
adesso si spiega quello che c'era scritto alla fine del secondo volume di princess pincess XD! comunque mi ispira °w° deve essere carino **! adoro come disegna quest'autrice °ç°
Poche cose hanno un effetto migliore sulla psiche di una donna abbandonata quanto scoprire che l'altra, quella per cui lui se ne è andato, è una perfetta idiota, Consola, e permette di vedere il proprio amatissimimo perduto sotto una nuova luce: quella dell'imbecille.
C'è solo una cosa che temo... Che questo momento finirà. Dio... puoi sentirci? Stiamo dicendo che vogliamo vivere... Solo l'uno per l'altro. (Na mo Naki Tori no Tobu Yoake [Innocent Bird])
Con queste parole forse... cerchi di consolare chi muore sul campo... Ma la sai una cosa? Nel deserto la gloria vale ancor meno di un bicchiere d'acqua. Loro non hanno lottato ne per la gloria ne per una fede... ne tantomeno hanno lottato per difendere le loro terre o il loro re. Lo hanno fatto soltanto per difendere la loro famiglia. (Le mille e una notte)
<center> La ragazza dalla firma triste ._. ... è troppo pigra per farne una seria >_>""
ll 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%